English Español Français Deutsch Italiano Český Polski Русский Română Українська Português Eesti 中文 日本

Conoscere Dio al giorno d'oggi, sviluppo e significato della vita.
Metodologia dello Sviluppo Spirituale.

 
Compimento del Percorso
 

L’Ecopsicologia/Compimento del Percorso


Compimento del Percorso

Sullo schema della spiegazione della struttura dell’Assoluto, sulle ultime pagine del libro (la prima volta è stato pubblicato nel libro [7]), è stata dimostrata la multi-dimensionalità dello spazio e anche la correlazione fra le Manifestazioni dell’Assoluto.

Bisogna capire che anche la struttura dell’organismo umano è pluridimensionale. Le parole della Bibbia, che Dio creò l’uomo secondo la Sua immagine affermano proprio questo e nient’altro.

Essendo incarnato, qualunque uomo all’inizio si sente essere soltanto corpo materiale. Ma il processo dell’Autorealizzazione spirituale sottintende la conoscenza graduale di tutti i componenti del proprio organismo, l’acquisizione delle capacità di liberamente spostarsi con la concentrazione della coscienza dentro loro — simile a quello che si può imparare spostando la percezione di sé nei limiti del proprio corpo fisico. Così si conosce Atman. E dopo Atman ci si unisce al Paramatman.

Questo è il programma che ogni uomo deve cercare di realizzare.

Entrando completamente con la concentrazione della consapevolezza nella Dimora del Creatore e unendosi a Lui, l’uomo diventa Sua Parte integrante*.

Uscendo di nuovo nel mondo del Creato Lui si trasforma nello Spirito Santo.

E incarnandosi con la missione sacrificante dell’aiuto alla gente incarnata, Lui diventa Messia.

<<< >>>





Unisciti a noi:

 
Pagina principaleLibriArticoliFilm spiritualiLe fotoScreensaversI nostri sitiCollegamentiSu di noiContatto