English Español Français Deutsch Italiano Český Polski Русский Română Українська Português Eesti 中文 日本

Conoscere Dio al giorno d'oggi, sviluppo e significato della vita.
Metodologia dello Sviluppo Spirituale.

 
Educazione dei bambini
 

L’Ecopsicologia/Educazione dei bambini


Educazione dei bambini

Dio fa incarnare l’uomo in questa Scuola che si chiama “Terra” per fargli imparare, sotto la guida di Dio-maestro, la Divinità. Tale corso è seguito in tre direzioni principali: Amore, Saggezza, Forza. Proprio questo stiamo imparando qui sotto la Sua guida che all’inizio è invisibile, dopo diventa visibile.

In questa Scuola si tengono lezioni teoriche e pratiche. Quelle teoriche sono dedicate allo studio della Volontà di Dio per mezzo dei libri, nonché con altri metodi. Tra le lezioni pratiche c’è l’educazione dei bambini.

All’inizio è necessario insegnare al bambino a fare le cose elementari: parlare, provar gioia, camminare, ecc.; quando invece diventa più grande, bisogna cercare di fargli fare pratica su quante più cose utili della vita, allargare il più possibile i suoi orizzonti. E’ necessario insegnargli ad andare in bicicletta, correre, nuotare, piantare tende da campeggio, accendere il fuoco, cantare, disegnare, giocare e praticare vari sports. Che guardi la TV, facendo così conoscenza con gente di altre parti del pianeta. Che cominci gradualmente a conoscere quanto diverse sono le ricerche religiose degli uomini… Ulteriormente tutto questo gli sarà utile, gli permetterà di risolvere più facilmente i problemi della vita da adulto.

E’ possibile servire l’Evoluzione della Coscienza Universale educando i bambini, e non solo i propri figli, ma anche molti altri bambini, sviluppando contemporaneamente in questa attività se stessi. Tutti siamo figli dell’Unico Dio! Tutti siamo una famiglia! I bambini che non sono carne della nostra carne devono essere trattati come figli nostri.

Vivendo così impariamo ad espandere il nostro amore, a trattare la gente così come la tratta Dio, impariamo l’Amore Divino.

<<< >>>





Unisciti a noi:

 
Pagina principaleLibriArticoliFilm spiritualiLe fotoScreensaversI nostri sitiCollegamentiSu di noiContatto